CARICAMENTO

Seguimi

Sala giochi in Virtual Reality
19 dicembre 2019|Virtual Reality

Sala giochi in Virtual Reality

Sala giochi in Virtual Reality

Bentornati sul blog di Playmarketing! Oggi ti parliamo di una sala giochi in Virtual Reality! Per farlo, ci serviamo del supporto di un articolo pubblicato su blockclubchicago.org.

Due amici che amano la tecnologia VR hanno deciso di aprire una sala giochi speciale a Chicago: tutti i giochi sono in VR! Si chiama Redline VR ed è un posto assolutamente da provare, unico nel suo genere. I due proprietari si sono conosciuti alla stessa scuola di cinema e hanno deciso di trasferirsi a Chicago dopo poco. Da qui, l’idea di creare qualcosa di nuovo insieme: la loro passione per la tecnologia VR e l’esperienza presso uno spazio simile (ma migliorabile) visitato a Los Angeles hanno fatto il resto.

Presso Redline VR è possibile noleggiare un visore di Realtà Virtuale (10 dollari per 10 minuti, 45 dollari per un’ora) e divertirsi con gli amici. È anche possibile prenotare un’esperienza multiplayer, dove più giocatori si “affrontano” – è necessario, in  questo caso, affittare più visori.

Se è vero che questa tecnologia sta diventando sempre più accessibile anche per gli utenti che giocano a casa, è sempre piacevole incontrare gli amici in uno spazio caldo e accogliente e divertirsi tutti insieme. La location della sala giochi è stata scelta anche per la sua posizione, in prossimità di fermate dei mezzi pubblici e birrerie.

Presto, i proprietari contano di riuscire ad aprire anche un angolo bar, dove gustare un buon drink e rilassarsi dopo una giornata di lavoro o nei weekend. Ad accompagnare un’ottima bevanda, sarà possibile scegliere tra una vasta offerta di film visibili tramite visori per intrattenersi al meglio e godersi un meritato relax.

Nella sala giochi si avranno a disposizione mega schermi e i set VR by HTC Vive Pro, per vivere un’esperienza di gioco e divertimento unica. È possibile trovare molte tipologie di giochi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti – dai giochi fantasy a quelli sportivi.

I proprietari, inoltre, organizzano giornate a tema e tornei; è possibile prenotare la sala anche per feste private ed eventi di ogni genere. E presto, inaugureranno anche una fantastica escape room in realtà virtuale.

Cosa ne pensi di questo articolo? Ti piacerebbe passare una serata in questa sala giochi? Dicci la tua contattando Playmarketing e non perderti nessuna delle nostre news: iscriviti alla newsletter!
Newsletter pLAYmARKETING

 

Nessun commento
Condividi
Chi Sono
Ciao! Il mio nome è Gianni. Sono un progettista di Marketing e questo è il mio blog.
Iscriviti alla Newsletter


Consenso Privacy

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.