CARICAMENTO

Seguimi

Infografica: come gestire i commenti negativi sui social media
22 agosto 2017|Web Marketing

Infografica: come gestire i commenti negativi sui social media

Infografica: come gestire i commenti negativi sui social media

E così, la pagina social ufficiale della tua impresa è appena stata taggata nel messaggio di un cliente palesemente scontento con il prodotto/servizio acquistato. Come procedere? 

Mantieni la calma, tieni sottomano il codice di condotta della tua azienda e… segui i 6+1 step suggeriti dalla nuova infografica di pLAYmARKETING by osm1816:

Commenti negativi social - anteprima

Non c’è dubbio, la gestione delle comunicazioni con l’esterno è una faccenda delicata: per maggiori suggerimenti sull’argomento, dai un’occhiata a “CRISIS MANAGEMENT: PEPSI VS UNITED AIRLINES” e per tutto il resto… contatta Gianni Vacca!

Nessun commento
Condividi
Chi Sono
Ciao! Il mio nome è Gianni. Sono un progettista di Marketing e questo è il mio blog.
Iscriviti alla Newsletter


Consenso Privacy