CARICAMENTO

Seguimi

CASO PRATICO DI REGALO INTELLIGENTE
2 gennaio 2012|Casi pratici di MarketingMarketing Trend

CASO PRATICO DI REGALO INTELLIGENTE

In questo periodo di festività è solito parlare di regali e quindi è con piacere che ri ospito un’amica e un’esperta di webmarketing, Annalisa Trezza. Mi ha segnalato un servizio “in scatola”. Che cosa? Come sempre credo che la cura dei dettagli sia sempre un elemento sorprendente quando si tratta di “markettizzare” qualcosa, il vero segreto per trovare clienti.

Lascio la parola ad Annalisa!

“Il mercato delle Esperienze in scatola attesta la sua crescita in Italia. Da oggi con Dr. Job arriva il regalo low cost anche nel settore della Formazione.

Emozionare con un regalo diventa sempre più facile, visto che il regalo stesso è un’emozione. Da un viaggio ad una degustazione gourmet, tutti puntano a fare e farsi un regalo che di per sé è coinvolgente e indimenticabile.

Da oggi il mercato della gift experience diventa anche intelligente: Roma è la città capofila per il lancio di Dr. Job, la nuova linea di “corsi di formazione scatola”. Con un packaging assolutamente non convenzionale, i “cartoni del latte” Dr.Job contengono un Voucher (Buono Regalo) per vivere un’esperienza formativa in aula a Roma, scegliendo tra un’offerta differenziata di corsi low cost.
Dr. Job ha scelto per gli “amanti del latte”, che desiderano nutrirsi di sapere, di competenze ed esperienze un’offerta differenziata di corsi low cost che ognuno di noi ha pensato di voler fare almeno una volta nella vita, che si tratti di sfera lavorativa o personale: da “Curare la propria immagine” a “Come trovare lavoro”, da “Come mettersi in proprio” a “Come cambiare vita”.

Dr. Job si rivolge a giovani, manager, professionisti e a tutti coloro che intendono aumentare le proprie potenzialità e acquisire in modalità “take away” metodi e tecniche per valorizzare se stessi nel lavoro e nella vita quotidiana.

A supporto della formazione personale e professionale “alta”, Dr. Job affianca una linea take-away, easy, smart e tutti gli altri aggettivi anglofoni che le si possono addurre!

Il regalo intelligente è disponibile con una rete capillare di punti vendita su Roma, scelta come città di lancio per poi estendersi a tutto il territorio nazionale. Controlla i punti vendita su www.drjob.it .

Grazie del caso pratico Annalisa, credo che molti tra i miei lettori potranno contaminarsi con questo caso!  Ovviamente se qualcuno avesse bisogno di informazioni aggiuntive, può contattare qui Gianni Vacca.

Nessun commento
Condividi
Chi Sono
Ciao! Il mio nome è Gianni. Sono un progettista di Marketing e questo è il mio blog.
Iscriviti alla Newsletter


Consenso Privacy

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.