CARICAMENTO

Seguimi

DA DOVE PARTIRE CON UNA CAMPAGNA MARKETING?
21 febbraio 2011|Casi pratici di MarketingMarketing BasicMarketing Free Download

DA DOVE PARTIRE CON UNA CAMPAGNA MARKETING?

Effetto Domino

Creare azioni coordinate per le promozioni è la chiave per avere successo nell’attività di marketing, le azioni isolate non pagano!

Quando si parla di campagne marketing si potrebbe tenere un trattato lunghissimo. Tuttavia, ci sono dei punti di partenza, che sono la chiave per non perdere la strada nella fitta boscaglia delle offerte delle agenzie pubblicitarie.

Insomma, prima di decidere se investire su un giornale anziché un sito specialistico o un volantinaggio, poniti delle domande basilari.

Questa presentazione all’MBS esplora i principi che guidano una campagna marketing orientata a trovare nuovi clienti, ma anche ad altri obiettivi. L’importante è fare azioni coordinate tra loro!

Ecco alcuni perchè di base:

1) Maggiore velocità di crescita. Se si promuove alla velocità eclusiva della forza vendite, non si potrà mai superare il “fattore umano”. E mille contatti al mese (per esempio) potrebbe risultare un traguardo impossibile.

2) Generare più leads. Ossia più clienti potenziali che chiedano dei tuoi prodotti/servizi. Quindi… trovare nuovi clienti!

3) Procurarsi nuovi clienti ad un evento della tua azienda. E’ un peccato avere un evento vuoto, senza possibilità di mostrare la propria attività ad un largo pubblico.

Nella presentazione si trovano quindi le domande e alcuni casi pratici di aziende che hanno dato delle risposte specifiche e di successo!

Ecco le slide: campagne mktg_OSM_gen11

Se vuoi saperne di più contattami!

Nessun commento
Condividi
Chi Sono
Ciao! Il mio nome è Gianni. Sono un progettista di Marketing e questo è il mio blog.
Iscriviti alla Newsletter


Consenso Privacy

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.